Tramit è un sito sicuro! Tutte le transazioni sono protette e le informazioni riservate siano trasmesse su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce l’illeggibilità da parte di terze persone. Il processo di pagamento è garantito dal sistema Paypal.

Tramit non ha visibilità ne sarà mai detentore di numeri di carta di credito dei clienti che verranno gestiti nel portale ma sicurezza è garantita dal sistema Paypal con protocollo sicuro. Il sistema infatti, nel momento in cui viene scelto di pagare con carta di credito, porterà l’utente in un applicazione integrata al portale, ma residente presso Paypal che sarà garante del processo d’acquisto.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento sul sistema di sicurezza nei pagamenti è possibile contattare direttamente Tramit attraverso i canali di comunicazione messi a disposizione dal portale.

Per raggiungere il livello massimo di sicurezza, In alcuni casi, lo staff di Tramit richiede un documento di riconoscimento al cliente per validare la transazione e per tutelare la vendita. Normalmente ciò accade su importi di un certo valore e/o quando riceve degli avvisi da parte dei circuiti interbancari sul rischio di frode.