Benvenuto nel nostro sito!
Carrello - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

CONFERMA D’ORDINE

Tramit potrà richiedere discrezionalmente al consumatore e/o cliente una conferma via e-mail dell'ordine effettuato.


DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, Tramit.it comunicherà entro 72 ore la mancanza di disponibilità e l'eventuale attesa per il soddisfacimento dell'ordine; se il cliente e/o consumatore non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna il contratto si intenderà risolto e Tramit.it provvederà all'immediato storno del pagamento.

FATTURAZIONE

La merce viaggerà con la relativa fattura.


DIRITTO DI RECESSO

Tramit.it riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all'attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita Iva nell'apposito modulo d'ordine, non godono di tale diritto. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

Radicchi Teresa

Via del Tuscolo, snc

00046 Grottaferrata (Rm)

Qualora il diritto di recesso sia manifestato via e-mail, dovrà essere comunque confermato meditante lettera raccomandata A/R all'indirizzo sopra indicato, entro le 48 ore successive.

Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto). Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:


il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte

il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc...)
il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti. Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che per la loro natura non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterararsi rapidamente.

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Tramit.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblia di San Marino, nella Città del Vaticano.

Per Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Svezia il costo verra’ stabilito di volta in volta in base al volume ed al peso della spedizione.

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, nulla potrà essere chiesto al venditore a titolo di risarcimento per perdite o danneggiamenti subiti dalla merce nel corso del trasporto ( Vedi "Come comportarsi alla consegna del prodotto" e "Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto").

A tutela del cliente il venditore consiglia, per spedizioni di importo rilevante, l'assicurazione sulle merci viaggianti.